FAQ

Qui trovi le nostre risposte alle tue domande più frequenti. Se non trovi quello che stai cercando, seleziona il pulsante in basso a destra per richiedere supporto.

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La registrazione di un nuovo utente comporta che vengano rilasciati i dati personali, necessari per la partecipazione a un'attività digitale. I dati sono registrati e trattati in ottemperanza alle vigenti normative sulla Privacy. L'utente che conferisce i propri dati ha sempre disponibile sul form di registrazione il testo che riporta gli obblighi del Titolare del Trattamento, dei Responsabili e degli Incaricati; l'adesione alle attività promozionali è volontaria ed espressa mediante espliciti consensi all'utilizzo dei dati personali.

Sì, questo succede se per partecipare ad un'attività è necessario conferire dati che all'atto della prima registrazione non erano richiesti. In questo caso viene automaticamente presentato un form di integrazione dei dati mancanti, oltre ai dati precedentemente immessi, che potranno quindi essere variati.

La registrazione deve essere confermata rispondendo a una mail di benvenuto che viene inviata all'indirizzo email dichiarato in fase di registrazione e che di fatto costituisce il nome utente.

Normalmente la mail di conferma arriva pochi minuti dopo la registrazione. E' sempre utile controllare che la mail non sia finita nello spam o che la casella non sia piena. Potrebbe succedere che, per errore di battitura, nel form di registrazione si sia indicata una mail non corretta, per cui è consigliabile prima di confermare i dati di prestare attenzione all'indirizzo email conferito. In caso di mancato arrivo della mail di conferma, compilare il form di segnalazione che trovi in questa pagina.

Se ti sei già registrato, è sufficiente inserire la tua mail comunicata in fase di registrazione e la password che avevi scelto. Se ti eri registrato con Facebook, puoi continuare ad autenticarti con Facebook.

Questo succede se avevi già fornito la tua email in una precedente attività promozionale ma la password eventualmente fornita non è stata conservata. Per fornire la password, clicca sul tasto “conferma” e procedi come ti verrà indicato.

Questa segnalazione indica che la tua mail non è stata ancora registrata e pertanto ti viene richiesto di registrarti.

Sul form di login clicca su “Hai dimenticato la password?” e segui le istruzioni

Impossibile! La tua password viene criptata e pertanto è illeggibile da chiunque. Devi necessariamente crearne una nuova

Dopo la registrazione il tuo account deve essere attivato mediante la risposta a una mail di controllo. Senza questa operazione non puoi ancora accedere. Se la registrazione è andata a buon fine ma ti è impossibile accedere, allora scrivici documentando il più dettagliatamente possibile le operazioni compiute ed eventuali messaggi di errore.

Può succedere con alcuni browser; basta abbandonare il campo email con il tasto -->|

In questo caso scrivici nel form di help desk indicando chiaramente il nome e il cognome che hai usato in registrazione e possibilmente altri dati che possano permetterci di risalire al tuo account.

I premi richiedibili sono sempre consultabili nella sezione dedicata in cui è disponibile il catalogo dei premi aggiornato.

Ciascun premio è associato ad un quantitativo di Gocce che è necessario accumulare per ottenerlo. Una volta raggiunto il numero di Gocce necessario, occorre selezionare il premio desiderato ed inviarci la richiesta.

La mancata accettazione dei premi, in qualsivoglia modalità venga espressa, non darà luogo a riaccredito delle Gocce corrispondenti.

No. Una volta effettuata la richiesta del premio, le Gocce utilizzate saranno decurtate dal credito. Questa azione non è né modificabile, né cancellabile.

No, non esistono varianti rispetto ai premi presenti in catalogo

No, però puoi sempre comunicarci quale premio ti piacerebbe avere in catalogo nell’apposita sezione "box delle buone idee".

Certo, è possibile quando il quantitativo di Gocce cumulato è superiore o uguale alla somma delle Gocce associate ai diversi premi che desideri.

Non appena avrai inoltrato la richiesta, ti invieremo il premio nel più breve tempo possibile e non oltre i 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso.

No, le Gocce danno esclusivamente accesso alla richiesta dei premi

Non possiamo assumerci responsabilità se il pacco è stato danneggiato durante la spedizione e/o successivamente alla consegna del pacco al trasportatore/spedizionere. Nel momento in cui avviene la consegna, ti consigliamo di accertarti che il pacco sia integro. In caso contrario, segnala il problema e ritira il premio con riserva di verifica, opportunamente indicata sulla bolla di consegna.

No, in tal caso non si ha diritto di rimborso da parte del rivenditore.

Sì, il buono sconto deve essere stampato e consegnato alla cassa al momento dell'acquisto.

Di norma tutte le catene della GDO accettano i nostri buoni; potrebbero esserci delle eccezioni, per cui, in caso di dubbi, è consigliabile chiedere preventivamente al banco informazioni o alla cassa centrale

No, di norma il buono non è cumulabile con altre promozioni presenti nel punto vendita. Tuttavia, è opportuno chiedere al box informazioni.

No, ogni buono è redimibile per la sola quantità o numero di confezioni chiaramente indicate sul buono.

Sì, è possibile stampare i buoni in bianco e nero.

Puoi scaricare comunque il buono in formato PDF, salvarlo su un qualunque supporto e stamparlo in ufficio/copisteria/altro luogo.

Sì, ma è possibile redimerne solo uno.

È consigliabile ristampare il buono, un buono con codice a barre non leggibile potrebbe essere rifiutato dal punto vendita.

Il buono può essere redento solo nei supermercati/ipermercati

Il buono sconto può essere utilizzato una sola volta da un solo partecipante.

Non ci sono problemi in questo caso, ciò che conta è che venga utilizzato entro la data di scadenza indicata nel buono sconto.

Le Gocce di Bontà sono i punti che puoi accumulare attraverso le missioni e che ti consentono di ottenere premi esclusivi

Nel caso di questionari, sondaggi e quiz, riceverai le Gocce che ti spettano non appena avrai completato e inviato la tua risposta. Se hai condiviso con noi una ricetta o un’idea, riceverai le Gocce non appena il nostro team l’avrà visionata. Ti ricordiamo che non è concesso copiare ricette e contenuti da altri siti web, poiché questo potrebbe precluderti l’accumulo di Gocce di Bontà.

Durante l’attività puoi condividere fino a 10 ricette. Una volta che le avremo visionate, ti consegneremo le Gocce che ti spettano.

Durante l’attività puoi condividere fino a 6 idee. Una volta che le avremo visionate, ti consegneremo le Gocce che ti spettano.

Ogni mese selezioniamo le idee da non perdere, quelle più originali ed entusiasmanti e le condividiamo con tutta la community. La prossima potrebbe essere la tua.

Per ogni questionario, sondaggio o quiz, puoi partecipare una sola volta. Di volta in volta renderemo accessibili nuove missioni che ti consentiranno di accumulare Gocce.

In tal caso, puoi partecipare nuovamente alla missione se non è stata inviata la risposta definitiva. Se non trovi la missione, scrivici nel form di help desk.

No, le Gocce vengono consegnate quando tutti i campi della missione sono opportunamente compilati.

Puoi invitare fino ad un massimo di 10 amici. Ricorda di invitare un solo amico alla volta per raccogliere le Gocce desiderate.

Riceverai le Gocce non appena il tuo amico si registrerà al Club e solo se non è ancora registrato.

No, le Gocce sono strettamente personali e possono essere utilizzate solo da te.

Il Club Buon per Me sarà attivo fino al 31/12/2023, ma potrai effettuare la richiesta dei premi fino al 31/01/2024. Oltre tale data, le Gocce saranno azzerate

No, il residuo Gocce sarà azzerato dopo il termine di validità.

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